Beautiful, le anticipazioni del 22 maggio: la rivelazione di Wyatt e Flo

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 maggio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 22 maggio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt e Flo annunciano il loro matrimonio alle rispettive madri che, intanto, fanno pace e ritornano ad essere amiche come prima. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 21 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 21 maggio 2022, abbiamo visto che Wyatt vuole fare la proposta di matrimonio a Flo e Liam è molto emozionato per il fratello. Intanto, la Fulton non crede alle sue orecchie: le zie vogliono darle il cognome di Storm, suo padre e loro fratello. La ragazza, però, non vuole mancare di rispetto alla madre che l’ha cresciuta da sola.

Shauna, però, la esorta ad accettare, se è quel che vuole: così Flo accetta la proposta delle zie. La giovane corre da Wyatt e le racconta tutto: in quel momento, lo Spencer le propone di sposarlo, porgendole l’anello.

Beautiful, le anticipazioni del 22 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 maggio 2022, vedremo che Ridge scopre che le Logan hanno perdonato Flo e le chiede se Hope sia al corrente della loro decisione, visto che la ragazza ha tramato per la vicenda di Beth.

Lei gli conferma che Hope sa tutto. Intanto, i due sperano che Liam e Hope possano riappacificarsi. A Villa Forrester, Quinn rivela a Eric di attendere una persona molto importante: si tratta di Shauna alla quale chiede di ritornare ad essere amiche come un tempo. Arrivano poi anche Wyatt e Flo che annunciano il loro matrimonio. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.