Beautiful, le anticipazioni del 22 maggio: lo stupore di Wyatt e Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 maggio 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense, vedremo che Liam e Wyatt sono sconvolti dal fatto che il padre e Sheila abbiano una relazione. Il magnate ha detto loro di essere felice e che la relazionee con la dark lady durerà per sempre. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 maggio 2024. 

Beautiful, la puntata del 21 maggio 2024

Nella puntata do Beautiful, andata in onda il 21 maggio 2024, abbamo visto che Finn e Steffy confessano a Li di essere stati ricattati da Bill. A causa delle minacce di Bill di denunciare Taylor per avergli sparato anni fa, Finn e Steffy hanno scelto di non deporre contro Sheila Carter.

Questo ha permesso che Sheila venisse liberata, supportata anche dalla testimonianza di Mike Guthrie, che ha dichiarato di essere stato costretto a far evadere Sheila contro la sua volontà. Intanto, Katie è chiaramente scossa dopo un confronto con il suo ex marito.

Beautiful, le anticipazioni del 22 maggio 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 maggio 2024, vedremo che Wyatt e Liam non traggono alcun beneficio dal dialogo con il loro padre. Bill rivela ai figli che il suo legame con Sheila è forte e destinato a durare, aggiungendo che questa relazione lo rende realmente felice. Tale notizia lascia i ragazzi tanto sconcertati quanto Finn e Steffy, i quali cercano di ritrovare una certa normalità nonostante gli eventi recenti.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV di Beautiful, che resta una delle soap-opera più amata del piccolo schermo e, in generale, di Mediaset.