Beautiful, le anticipazioni del 22 marzo: Katie lascia Wyatt...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 22 marzo 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 22 marzo 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Katie lascia Wyatt per non creare confusione in Bill e perché sa che la loro storia è osteggiata da troppi ostacoli. E che ci fa Thorne nel suo ufficio? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.   

Beautiful, la puntata del 21 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 21 marzo 2019, abbiamo visto che Liam dice a Steffy che la storia con Hope si è conclusa e che vuole stare con lei e con la bambina.

Kelly si sveglia e piange: Liam ferma la neo mamma, dicendole che deve riposarsi poiché può prendersi cura lui della piccina. In azienda, Thorne e Ridge visionano i primi bozzetti che risultano molto interessanti: il primo non vede l’ora di mostrarli a Hope, ma Ridge gli rivela che, al momento, è meglio evitare, visto che ha chiuso con Liam. 

Steffy ripensa a tutti i momenti brutti passati prima della nascita di Kelly e chiede a Liam se resterà e se ha ancora in mente il pensiero di quella notte che lei ha passato con l’editore. Lui le dice che ha dimenticato tutto e le da un bacio. 

Beautiful, le anticipazioni del 22 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 marzo 2019, Katie e Wyatt parlano della loro storia, una volta rimasti da soli. La Logan decide di troncare la relazione con il giovane Spencer, per non confondere il piccolo Will il cui padre è Bill, genitore anche di Wyatt.

Wyatt rimane stupito dalla reazione di Katie che lo abbandona, proprio quando ha perso tutto: lavoro, eredità e famiglia. Intanto, alla Forrester c’è Xander che, insieme a sua cugina Maya, valuta le foto delle modelle, verso le quali il ragazzo sembra mostrare un certo interesse e, per questo, viene ripreso dalla moglie di Rick che lo esorta a comportarsi adeguatamente. 

Thorne passa a trovare Katie e la trova in lacrime. La donna gli spiega quanto successo e che la storia con Wyatt era impossibile. Lei lo invita ad andarsene, ma lui rimane e prova a consolarla, dandole un bacio: si guardano in volto e sorridono. Sono fatti l’uno per l’altra?

Fonte immagine in evidenza:  https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful