Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 maggio 2021.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 22 marzo 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam torna a casa da Hope e scopre che il piccolo Douglas è lì con lei. Chiede alla moglie cosa sia successo e lei gli racconta che Thomas le ha chiesto di tenere il bambino perché voleva passare una notte d'amore con Zoe. Liam crederà all'interessamento dello stilista per la modella? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 21 marzo 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 21 marzo 2021, abbiamo visto che Steffy pensa che Thomas sia realmente cambiato, ma Hope è dubbiosa in merito e non crede che Thomas sia realmente innamorato di Zoe come vuol far credere, anche se pensa che i due sono realmente attratti l’uno dall’altra.
Brooke spera che Zoe realmente sostenga Steffy e Liam a smascherare Thomas, anche se pensa che potrebbe cadere nelle grinfie del giovane stilita, per poi innamorarsene.
Thomas seduce Zoe, ma a un tratto si blocca, mentre si spogliano in camera da letto. Liam scopre che il giovane stilista è con Zoe a Villa Forreser. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della soap opera Mediaset.
Beautiful, le anticipazioni del 22 marzo 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 marzo 2021, vedremo che Brooke spera vivamente che la farsa di Thomas venga smascherata. Il giovane stilista è diventato un pericolo per tutti, soprattutto per Hope, dalla quale è ossessionato.
Visto che Thomas aveva chiesto a Hope di badare a Douglas perché voleva passare una notte di passione con Zoe, Liam ritorna a casa e trova la moglie in compagnia del piccolo. Liam non crede all’interessamento di Thomas a Zoe.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146