Beautiful, le anticipazioni del 22 marzo: Carter innamorato di Paris?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 marzo 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Carter prova dei sentimenti per Paris. Liam parla con Deacon in merito al suo riavvicinamento a Hope. Cosa si diranno? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 marzo 2023. 

Beautiful, la puntata del 21 marzo 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 21 marzo 2023, abbiamo visto che Ridge manda un messaggio a Brooke, nel quale le dice che sta per arrivare e che non vede l’ora di rivederla.

La Logan, però, non riesce a leggere il messaggio. La mattina dopo, Brooke si ritrova nel letto, con accanto Deacon. Lui le giura che non è successo nulla, ma lei lo caccia via. Brooke ricorda, però, del bacio che si è scambiata con Sharpe. Sentono un’auto e lei gli dice subito di andare via. Entra il Forrester e l’abbraccia. L’uomo si accorge che la donna è sconvolta e le chiede cosa è successo. 

Beautiful, le anticipazioni del 22 marzo 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 marzo 2023, vedremo che Sheila è contenta della situazione che sta vivendo Brooke. In questo modo, Ridge la lascerà per ritornare con Taylor e lei così avrà campo libero per frequentare il figlio Finn e il nipote.

Douglas afferma di aver visto Brooke baciare Babbo Natale, rivelando questo dettaglio a Liam. In seguito, Sharpe va allo chalet e Liam, in tale occasione, gli dice che non si opporrà alla decisione di Hope di frequentarlo, ma che interverrà qualora la farà soffrire. Carter pare provi dei sentimenti per Paris.