Beautiful, le anticipazioni del 22 ottobre: Liam in disaccordo con Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 22 ottobre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 22 ottobre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che le accuse contro Ridge decadono, ma Bill resterà al suo posto, senza sporgere denuncia contro lo stilista? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 21 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 ottobre 2019, abbiamo visto che Brooke chiede a Hope e Liam se hanno scelto un nome per la piccola che è in arrivo. In quel momento, arriva Ridge e Liam gli esprime il proprio stupore in merito alla mancata denuncia da parte del padre Bill.  

Taylor, intanto, passa da Steffy ha ancora una foto di Liam in casa, nonostante si siano lasciati dal un bel po’ di tempo. La ragazza si giustifica dicendo che è lì perché a Kelly fa piacere vedere il padre ritratto.  

Sanchez dice a Bill che continuano le indagini sul suo incidente e che le accuse su Ridge sono, ormai, decadute.,

Beautiful, le anticipazioni del 22 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 ottobre 2019, vedremo che Brooke parla con Hope e Liam e di come sarà impegnativo prendersi cura della piccola, visto che non li farà dormire. 

Hope chiede a Brooke di intercedere con Ridge per ottenere i finanziamenti al fine di rilanciare la Hope for the Future. La Logan pensa che Liam non abbia dimenticato di Steffy, d’altronde è la mamma della sua bambina, Kelly

Taylor, intanto, teme che Bill possa ancora denunciarla per la faccenda del tentato omicidio del magnate. Liam non è contento della visita della suocera, che non vuole si avvicini alla piccola. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/