Beautiful, le anticipazioni del 22 ottobre: Eric sorpreso dal comportamento di Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 ottobre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 22 ottobre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Eric fa preparare la villa per il matrimonio di Ridge e Shauna, anche se è rimasto spiazzato dalla decisione del figlio che, alla fine, ha deciso di sposare la Fulton. È finita per sempre tra lui e Brooke? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 21 ottobre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 ottobre 2021, abbiamo visto che Brooke è con Donna e Zoe alla Forrester. Donna è certa che la sorella e Ridge torneranno insieme come un tempo. 

La Logan non la pensa come la sorella, visto che Quinn è riuscita a separarli e, questa volta, pare in maniera definitiva. In ufficio, poi, arriva Ridge che è molto preoccupato per la figlia Steffy. Lo stilista approfitta per dire a Brooke di voler sposare Shauna, con una seconda cerimonia che si terrà a villa Forrester.

Beautiful, le anticipazioni del 22 ottobre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 ottobre 2021, vedremo che Brooke non riesce ad accettare il fatto che Ridge sposi Shauna. Non sa come provarlo, ma è certa che la Fulton, insieme all’amica Quinn, hanno organizzato un piano, affinché tutto ciò accadesse. Tra Zoe e Carter c’è molta attrazione: i due si incontrano nell’ufficio stilisti e iniziano a parlare di Brooke e Ridge.

L’avvocato crede che lo stilista si prenderà per sempre cura di Brooke, anche se sposato con Shauna. Eric rimane interdetto dalla decisione di Ridge, ma fa addobbare la villa per l’evento. Carter viene, poi, promosso a direttore generale da Ridge e, contento, va da Zoe a raccontarglielo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1309576291067162624?s=20