Beautiful, le anticipazioni del 22 ottobre: i sospetti di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 ottobre 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Deacon si approccia nuovamente a Brooke al fine di riconquistarla, ma la donna crede che qualcuno l'abbia incitato a farlo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 ottobre 2024.  

Beautiful, la puntata del 21 ottobre 2024

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 21 ottobre 2024, abbiamo visto che alla Forrester tutti sono molto eccitati per la trasferta a Roma, città nella quale sarà presentata la nuova collezione di Hope for the Future.

La giovane Logan, infatti, spera che possa partecipare anche Brooke a questa importante presentazione. Lo spera anche Ridge, anche se è consapevole del fatto che tra Brooke e Taylor c'è un patto di amicizia e che deve rispettare. L'uomo però sente la mancanza della Logan.

Brooke, ad ogni modo, sente che il rapporto con Taylor è cambiato negli ultimi tempi e che ha subito uno scossone a causa della situazione che si è venuta a creare tra Thomas e Hope. Crede - però - fermamente che le cose possano sistemarsi in qualche modo.

Beautiful, le anticipazioni del 22 ottobre 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 ottobre 2024, vedremo che Deacon ha invitato Brooke al ristorante e Taylor pensa che l'uomo metta in atto il consiglio che lei stessa le ha dato, ossia quello di riconquistare la Logan.

Intanto, la dottoressa rivela a Ridge che è ancora molto legata a lui, a prescindere dai figli che hanno insieme. Taylor - dunque - non si sbagliava: infatti, l'uomo cerca in tutti i modi di approcciare nuovamente la sua ex, con la quale condivide la figlia Hope.

Brooke, però, è molto chiara: la donna, infatti, le dice che tra loro non potrà mai più nascere nulla. Brooke crede - però - che l'uomo non abbia preso iniziativa da solo e, infatti, lui le conferma che c'è stata una persona che l'ha particolarmente incitato a riconquistarla. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.