Beautiful, le anticipazioni del 22 settembre: Douglas scopre che Beth è viva!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 settembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 22 settembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Douglas scopre che la piccola Beth è viva, ma il padre gli dice che lo lascerà solo se dirà una sola parola a Hope, la sua nuova mamma. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 21 settembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 21 settembre 2020, abbiamo visto che Brooke cerca, in qualsiasi modo, di far cambiare idea a Hope, ma la ragazza vuole fare da madre a Douglas e per lei, sposare Thomas, è l’unica via praticabile. 

Inoltre, la madre le fa capire che non deve confondere Phoebe con Beth ma la ragazza trova fatica a farlo, soprattutto quando la piccola l’ha chiamata “mamma” alla cerimonia. 

Liam è molto scosso dal matrimonio e preoccupato circa il segreto custodito da Thomas. Steffy nota il suo stato di agitazione. Flo, intanto, dice a Wyatt che quello che sentirà potrà cambiare le loro vite per sempre. 

Thomas le invia un messaggio minaccioso e lei chiede a Wyatt di voler rimanere un po’ sola. Wyatt chiama Liam e gli dice che non ha ancora saputo nulla dalla fidanzata. Liam trova i documenti dell’adozione di Phoebe e li analizza attentamente.

Beautiful, le anticipazioni del 22 settembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 settembre 2020, vedremo che Steffy vede Liam sfogliare i documenti dell’adozione di Phoebe e non capisce perché il ragazzo li stia consultando.

Liam chiama l’ospedale in cui Flo ha partorito sua figlia. L’infermiera che risponde a telefono gli dice che non può fornirgli le informazioni da lui richieste in merito al parto della piccola Phoebe.

Thomas organizza una serata romantica per Hope, ma lei non gradisce e si allontana dal suo neo marito. Ridge critica il comportamento di Flo avuto il giorno prima: poco dopo, Thomas chiama la giovane e le chiede se ha ancora la voglia di dire a tutti la verità sullo scambio di culle.

In quel preciso istante, Thomas si accorge che Douglas ha origliato tutto. Così dice al figlio cose brutte e minaccia di lasciarlo da solo se rivelerà a Hope ciò che ha ascoltato. Il piccolo gli obbedirà?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146