Beautiful, le anticipazioni del 22 settembre: le ragioni di Quinn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Quinn spiega a Eric perché l'ha tradito e che vorrebbe stare ancora con lui. L'uomo cederà o procederà al divorzio? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 settembre 2022. 

Beautiful, la puntata del 21 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 settembre 2022, abbiamo visto che Quinn e Carter continuano a vedersi. La donna sa che l’avvocato rischia d perdere il lavoro, visto che aveva promesso di non vederla più, ma lui le dice che senza lei non riesce a stare e che è più importante del lavoro.

Steffy dice a Ridge di non reputare giusto e consono che il Walton gestisca la pratica di divorzio di Quinn ed Eric. 

Zende viene a sapere che Paris si è trasferita a casa di Steffy e non prende bene tale notizia, in quanto crede che, da oggi in poi, non avranno più la privacy di un tempo. Lei, però, vuole restare a Malibù.

Beautiful, le anticipaziopni del 22 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 settembre 2022, vedremo che Eric dice a Ridge e Brooke che, nonostante tutto, si sente felice e che vuole riprendere in mano le redini della sua vita. Quinn arriva in azienda, contrariamente a quanto le era stato comunicato, affermando di voler consegnare personalmente i propri lavori al patriarca.

Brooke, però, le ricorda che dovrebbe lavorare da casa. Eric chiede a Quinn se intende scusarsi ancora, ma lei le spiega che il tradimento è scattato in quanto lei si sentiva rifiutata da suo marito. Lei afferma che non vuole perderlo.