Beautiful, le anticipazioni del 22 settembre: la recita di Finn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 settembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Finn porta avanti una vera e propria recita: fa credere a Sheila di volerle bene e che intende ricevere solamente da lei le cure per stare meglio. La donna, infatti, è ignara dei piani che il giovane dottore in mente per scappare dal posto in cui si trova.Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 settembre 2023

Beautiful, la puntata del 21 settembre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 21 settembre 2023, abbiamo visto che, dopo la decisione di Ridge, Taylor è profondamente delusa.

La donna, però, trova una persona con la quale sfogare la propria frustrazione: si tratta di Deacon. D'altronde, il barista si trova a vivere alla sua medesima situazione.

Brooke e Ridge, intanto, ritornano insieme e iniziano a parlare della relazione che intercorre attualmente tra Eric e Donna, ma anche della Hayes. Lo stilista afferma di non voler distruggere il rapporto amichevole che si è venuta creare negli ultimi tempi con l'ex moglie.

Beautiful, le anticipazioni del 22 settembre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 settembre 2023, vedremo che Finn sta letteralmente recitando: il giovane dottore, infatti, fa credere alla madre di voler essere curato da lui.

Il ragazzo prima inoltre, finge di ricambiare l'affetto che prova Scilla nei suoi confronti. L'infermiera, a questo punto, cade nella sua trappola: intanto, il dottore inizia a pensare un modo per scappare dalla prigione in cui si trova. Taylor, intanto, si confida ulteriormente con Deacon e lo stesso fa l'uomo con lei.