Beautiful, le anticipazioni del 23 aprile: il matrimonio tra Liam e Hope arriva al capolinea?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 aprile 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 23 aprile 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che il matrimonio tra Liam e Hope sta entrando in crisi. Tra i due finirà l'amore che li unisce? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 22 aprile 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 aprile 2020, abbiamo visto che Thomas rincasa dopo essere andato a nuotare. Ridge gli dice che Flo è cugina di Hope e figlia di Storm Logan.

Il giovane resta basito. Thomas si chiede come abbia reagito Hope e ammette di pensare spesso alla figlia di Brooke. Lo stilista gli fa notare che la ragazza è sposata con Liam e che sta vivendo un periodo cupo dopo la morte di Beth.

Thomas, però, gli dice che vorrebbe essere felice dopo la morte di Caroline. Il giovane intende riconquistare Hope. Shauna blocca la figlia in quanto vuole raccontare tutta la verità a Hope. Wyatt, intanto, passa da Flo per darle il proprio sostegno: è davvero tutto finito tra i due?

Beautiful, le anticipazioni del 23 aprile 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 aprile 2020, vedremo che Shauna esorta Flo a tacere sulla vicenda dell’adozione, in quanto finirebbe direttamente in galera, ma non solo: Steffy, ormai, si è affezionata alla piccola, mentre Hope, pian piano, si sta rassegnando all’idea di aver perso per sempre Beth

Intanto, il matrimonio tra Liam e Hope sta entrando in crisi: la ragazza, infatti, dopo la perdita della figlia, non riesce ad avere momenti intimi col marito. Hope crede, inoltre, che - a causa sua - Liam sia lontano dalle piccole e non riesce a concepire una cosa del genere. 

Liam incita Hope a superare insieme questo difficile momento: la ragazza lo ama ma, ammette, di non desiderarlo come prima.   

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904