Beautiful, le anticipazioni del 23 dicembre: Brooke e Ridge litigano a causa di Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 dicembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 23 dicembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che tra Ridge e Brooke scoppia un litigio a causa di Thomas e di Shauna. La donna è furiosa, vuole le Fulton lontane dalla sua vita. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 22 dicembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 dicembre 2020, abbiamo visto che in ospedale, tutti vengono a sapere che è stata Flo a donare il rene a Katie, salvandole la vita.

Brooke e Hope credono che la ragazza abbia deciso di privarsi dell’organo per convenienza, ma Shauna invita tutti a riflettere che, se non fosse stato per Flo, Katie non avrebbe avuto possibilità di continuare a vivere.

Katie, però, chiede alla ragazza come mai si è prodigata così tanto per lei e quest’ultima le dice di aver pensato a Will e al fatto che si sarebbe trovato da solo senza una mamma. Per questo, Katie ringrazia Flo per il nobile gesto, seppur in passato abbia sbagliato con tutti loro. Brooke sottolinea che mai faranno parte della famiglia Logan. 

Beautiful, le anticipazioni del 23 dicembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 dicembre 2020, vedremo che Brooke rivela a Ridge la propria delusione in merito al fatto che Flo non sconti la sua pena in carcere, dopo la donazione di rene. Lui le fa notare che ha perso la sua indole fatta di perdono e comprensione, ma lei è perentoria: vuole le Fulton lontane dalla sua vita.

Entra Thomas e la Logan lo caccia in malo modo, pur venendo fermata dal Forrester. Il ragazzo dice a tutti di non voler creare loro problemi, ma Brooke si infuria, dicendo che in azienda non dovrebbe starci, perché non merita quel posto lì. La donna dice che perdonerà il ragazzo solo se si farà ricoverare in una clinica: Thomas viene ancora difeso dal padre.

Brooke se ne va e Ridge rivela al figlio che la Logan è ancora più arrabbiata da quando Flo ha donato il rene a sua sorella Katie.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881