Beautiful, le anticipazioni del 23 febbraio: Donna preoccupata per Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 febbraio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 23 febbraio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Donna consiglia a Brooke di tenere sott'occhio il marito che potrebbe cadere nella rete di Shauna che ha messo gli occhi sull'uomo. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata 22 febbraio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 febbraio 2021, abbiamo visto che Bill e Wyatt festeggiano con Liam il suo primo giorno di lavoro alla Spencer Publications. Discutendo di Sally, il capo vorrebbe che si allontanasse dal figlio e dalla sua azienda. Ciononostante, se Wyatt convolerà a nozze con Sally, non ostacolerà le loro nozze, in quanto è un uomo cambiato. Wyatt, però, non intende correre troppo.

Deve comprendere prima cosa realmente pensa la Spectra. In quel momento, entra Sally in ufficio: l’uomo cerca di farsela piacere, ma il compito è alquanto arduo, così trova una scusa per mandarla via.

Wyatt confessa a Sally di amarla molto e di volerla in moglie, solo che, negli ultimi tempi, la sente distante. La ragazza sa che vuole sposarla ma lo chiama con il nome di Liam.

Beautiful, le anticipazioi del 23 febbraio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 febbraio 2021, vedremo che Katie dice a Brooke di sentirsi molto bene, grazie a Flo che le ha donato il rene. Arriva anche Donna e insieme parlano della fine del matrimonio di Brooke.

Quest’ultima afferma di essersi scagliata contro Thomas - insieme alla figlia - in quanto crede che sia un cattivo padre per il piccolo Douglas. Nonostante abbia finto di essere morto, Ridge continua a prenderne le parti. Donna invita la sorella a tenersi stretto suo marito, su cui Shauna ha posato gli occhi. Proprio in quel momento, i due sono in procinto di abbandonarsi ai loro istinti.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881