Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 febbraio 2022.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 22 febbraio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam è schiacciato dai sensi di colpa e rivela a Steffy di voler raccontare tutto alla moglie, perché non vuole più mentirle. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 22 febbraio 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 febbraio 2022, abbiamo visto che Charlie porta il manichino di Hope nell’ufficio della Forrester. Ridge rimane attonito quando vede la bambola somigliante alla Logan. Anche Steffy ha la stessa sensazione guardando quel manichino così simile alla sorellastra.
Hope spiega a Steffy che Liam aveva creduto che lei l’avesse tradito con Thomas, il quale, però, aveva semplicemente baciato il manichino. Però è contenta che Liam non abbia reagito male. Steffy prova sensi di colpa e le dice di aver dormito poco, così Hope fa allude a un eventuale notte d’amore con Finn. Carter dice a Ridge di aver scelto Paris per la fondazione, vista la sua esperienza nel sociale.
Beautiful, le anticipazioni del 23 febbraio 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 febbraio 2022, vedremo che Steffy e Hope sono contente che Thomas sia in ripresa e - con la nuova collezione alle porte - devono guardare avanti e scrollarsi il passato di dosso. La Logan, infatti, dice al marito di pensare tanto a lui e che vuole puntare al futuro.
Steffy le dice che tra loro non c’è e non ci sarà più nulla. Liam, però, una volta rimasto da solo con la ex, le rivela di non poter andare avanti con questa farsa e che vuole raccontare tutto a Hope. Ridge non è molto convinto dell’assunzione di Paris, in quanto è la sorella di Zoe, ma Carter cerca di rassicurarlo.