Beautiful, le anticipazioni del 23 febbraio: la promessa di Deacon

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 febbraio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Deacon promette a Brooke di essere presente sia per la figlia che per i nipoti e che sarà un padre amorevole e un nonno dolce con figlia e nipotini. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 febbraio 2023.

Beautiful, la puntata del 22 febbraio 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 febbraio 2023, abbiamo visto che Thomas e Steffy ricordano quando il padre era ancora sposato con la loro madre, Taylor e si chiedono cosa sarebbe successo se il Forrerster avesse scelto Hayes.

La ragazza confida, sia al marito che al fratello, che vorrebbe mostrare al padre che, al mondo, non esiste solo Brooke. Liam si confida col padre e ammette di avere dei dissidi con Hope a causa del rapporto che vuole instaurare con il padre.

Lo Spencer crede che il figlio abbia ragione nel pensare che Sharpe deve stare lontano dalla sua famiglia. Deacon dice a Brooke e Hope che Ridge, col tempo, accetterà la loro decisione. 

Beautiful, le anticipazioni del 23 febbraio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 febbraio 2023, vedremo che Deacon fa una promessa a Brooke: sarà un padre e un nonno presente, per la figlia e i nipoti.

Vuole essere un punto di riferimento per loro e ringrazia sia lei che Hope per il supporto che gli stanno dando. Inoltre, comprende le paure di Ridge il quale teme che la sua vita venga convolva. Intanto, Steffy e Thomas fanno capire al padre che Brooke non è la donna della sua vita. E gli ricordano che Taylor gli è stata sempre fedele.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, una delle più amate soap opera di Mediaset e, in generale, del piccolo schermo.