Beautiful, le anticipazioni del 23 gennaio: Brooke sconvolta dalla proposta di Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 gennaio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 23 gennaio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge si confida con Shauna ed esprime le sue preoccupazioni in merito al fatto che il figlio Thomas possa firmare le carte per procedere all'adozione da parte di Hope. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 22 gennaio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 gennaio 2021, abbiamo visto che Liam si accorge che, nonostante sia tardi, Hope non l’ha telefonato per capire dove fosse. Steffy ringrazia Liam per aver fatto capire a Hope e Brooke che è Douglas a dover decidere con chi trascorrere i propri giorni. Anche Liam crede che l’adozione sia un percorso troppo precipitoso.

Liam rivela a Steffy di voler lasciare la Forrester per ritornare nell’azienda del padre, la Spencer Publications. Sul cellulare di Steffy arriva una notifica di un sito di incontri. Liam resta attonito, ma lei afferma di voler ricostruirsi una vita. Ridge, parlando con Shauna, gli rivela che Hope è con Thomas e che si augura fortemente che il figlio non firma i documenti dell’adozione.

Thomas torna sui suoi passi e dice a Hope di non considerare la sua proposta indecente. Le rivela di voler lasciare Los Angeles. Lui, però, continua con le avance. 

Beautiful, le anticipazioni del 23 gennaio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 gennaio 2021, vedremo che Hope rimane basita per la proposta indecente di Thomas, il quale le dice di volerle concedere l’adozione a patto chen passi una notte con lui. Bill, intanto, chiede al figlio Liam di tornare nella sua azienda e di farlo al più presto.

Hope racconta alla madre della proposta ricevuta da Thomas e la donna resta senza parole. Propone alla figlia di avvisare subito Ridge. Hope non è d’accordo e dice che sarebbe inutile aggiornare il padre. Zoe rimprovera a Thomas di averla lasciata in disparte in questa situazione e lui gli rivela che quasi stava avanzando il suo rapporto con Hope.

La giovane non intende ascoltarlo e va via, ma lui la blocca e chiama Hope, alla quale chiede di raggiungerlo per firmare i documenti. Lei vorrebbe incontrano al bar, ma lui le fa capire che vuole qualcosa di più intimo. ascolta sconvolta la telefonata.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo