Beautiful, le anticipazioni del 23 gennaio: la proposta di Zende

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 gennaio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 23 gennaio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zende è molto contento di rivedere Paris e le propone una giornata in un parco dove fu celebrato il compleanno di Thomas. Intanto, lo stilista versa in gravi condizioni in ospedale. Il dottor Finn dice alla famiglia che sarà sottoposto a un intervento chirurgico molto delicato. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 22 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 gennaio 2022, vedremo che Liam ribadisce a Hope di averla vista baciare Thomas: la ragazza nega con con fermezza, spiegandogli che ha visto il Forrester baciare la bambola, non lei. Gli dice, poi, che Thomas è finito in ospedale, dopo essere svenuto. Lo Spencer ripensa, in quel momento, alla notte d’amore passata con Steffy.

Finn spiega a Ridge che il figlio ha avuto un ematoma suturale e che versa in condizioni critiche a causa del fatto che ha battuto la testa, cadendo.

Beautiful, le anticipazioni del 23 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 gennaio 2022, Hope spiega che Thomas ha iniziato a delirare contro il manichino, credendo che la bambola fosse la versione reale della Logan. Steffy e Liam si guardano e comprendono di essere stati complici di un malinteso. Finn spiega ai Forrester che lo stilista deve essere sottoposto a un intervento chirurgico molto importante.

Zende è molto felice di rivedere Paris in ufficio. Il ragazzo suggerisce alla sorella di Zoe di andare nel parco dove fu celebrato il sedicesimo compleanno di Thomas. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.