Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 gennaio 2023.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Brooke racconta a Hope la storia vissuta con Deacon e si perde nei ricordi. Intantto, Ridge e Liam intendono tenere lontano lo Sharpe dalla loro famiglia perchè è una persona pericolosa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 gennaio 2023.
Beautiful, la puntata del 21 gennaio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 gennaio 2023, abbiamo visto che Katie augura a Carter di trovare una donna che gli dia la giusta importanza. Steffy domanda a Paris come procedere la convivenza col fratello Thomas.
La Buckingham lo definisce un padre molto attento ai bisogni del bambino. Zende rivela al cugino che, presto, vorrebbe andare a vivere insieme alla sua fidanzata. Ridge rivela a Steffy che Brooke è pronta a riprendere i rapporti con Deacon solo per il bene di Hope. Liam è sconvolto nel sapere che la moglie voglia ricucire i legami col padre.
Beautiful, le anticipazioni del 23 gennaio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 gennaio 2023, vedremo che Hope parla con Brooke di Deacon. La madre le spiega lo scandalo che scoppio quando lei e suo padre iniziarono a frequentarsi.
Hope sa bene che l’amore per Ridge non può essere paragonato a quello per Sharpe. Anche se all’inizio sembrava un uomo dolce e premuroso, col tempo è emersa la sua natura crudele. Ciononostante, Hope vuole riprendere il rapporto con il padre. Liam e Ridge intendono tenere Deacon lontano dalla loro famiglia. Deacon poi, di sera, raggiunge Brooke allo chalet.