Beautiful, le anticipazioni del 23 giugno: Carter e Quinn sempre più vicini

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 giugno 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 23 giugno 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe chiede ancora a Quinn di intermediare con Carter, il quale interessa sempre più alla designer. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 22 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 giugno 2022, abbiamo visto che Baker diventa sempre più sospettoso di Liam, anche se il giovane non proferisce parola che possa metterlo in difficoltà. Lo Spencer è attentamente visionato dal padre, il quale vuole tenerlo fuori da tutta questa storia dell’omicidio di Vincent Walker.

Brooke e Hope non possono nemmeno immaginarsi il perché Liam sia così distante negli ultimi periodi: così attribuisce il suo comportamento al fatto che deve superare tutte le difficoltà vissute negli ultimi tempi e che, alla fine, loro due formeranno nuovamente una famiglia. Intanto, Brooke tiene sotto controllo Thomas: vuole che stia lontano da sua figlia. 

Beautiful, le anticipazioni del 23 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 giugno 2022, vedremo che Quinn rivela a Carter che la sua vita sessuale è ferma, perché Eric non le da già attenzioni, da quando lei ha tentato di dividere le strade di Brooke e Ridge. Zoe dice a Paris di avere una nuova amica in Quinn. La modella va dalla designer alla quale chiede se è riuscita a intermediari per lei, ma lei le dice che hanno parlato di lavoro e null’altro.

Quinn, poi, va dall’avvocato e lo ritrova quasi nudo sul ciglio della porta. Lei, imbarazzata, inizia a ironizzare sulla sua statuaria fisicità. Intanto, Liam chiede ancora perdono a Hope. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.