Beautiful, le anticipazioni del 23 luglio: furioso litigio tra Brooke e Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 23 luglio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 23 luglio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke e Ridge continuano a litigare per la questione dell'affido esclusivo richiesto da Katie. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 22 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 luglio 2019, abbiamo visto che Bill e Ridge litigano sull’affidamento esclusivo richiesto da Katie, foraggiata da Thorne. Lo stilista, invece, appoggia la decisione della cognata e del fratello, in quanto Will merita un padre che gli stia accanto. 

Bill, in separata sede, incita Justin a prendere provvedimenti, al fine di ottenere favori dal giudice che si sta occupando del caso. Anche Ridge, però, non si sta con le mani in mano e cerca di convincere il suo amico giudice McMullen a propendere per l’affido esclusivo a favore di Katie. 

Wyatt, invece, pensa che il padre possa migliorare e che con Will potrebbe essere diverso, a differenza sua e di Liam che lo hanno conosciuto da grandi. 

Beautiful, le anticipazioni del 23 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 luglio 2019, vedremo che Katie è un po’ agitata per l’udienza, ma Thorne cerca di calmarla: i due inizia o nuovamente a parlare di matrimonio e del fatto di voler arrivare già sposati in tribunale, quando sarà decretato l’affido esclusivo di Will. 

Ridge cerca ancora di convincere l’amico e giudice McMullen a propendere per l’affido esclusivo a favore di Katie e Thorne, raccontandogli tutte le cattiverie commesse dal magnate. 

Justin, intanto, cerca di convincere Bill a non attuare nessun atto di corruzione nei confronti del giudice, ma l’editore sembra non volergli prestare ascolto. Grazie alle parole di Brooke, il magnate lascia perdere i suoi piani di contattare il giudice per corromperlo. 

Intanto, la Logan passa da Ridge con il quale inizia a litigare: la donna ha capito che il marito le sta nascondendo qualcosa. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881