Beautiful, le anticipazioni del 23 luglio: l'idea sconvolgente di Penny e Sally

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 luglio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 23 luglio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che la dottoressa Penny Escobar e Sally, spaventate, trasportano il corpo di Flo fuori casa di Wyatt, il quale sopraggiunto vede un caos indescrivibile nella propria abitazione. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 22 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 luglio 2021, abbiamo visto che Flo decide di mettere al corrente Wyatt delle bugie raccontate da Sally per riprenderselo. A quel punto, la Spectra la implora di fermarsi, in quanto non vuole che Wyatt la odi per sempre. In quell’istante, arriva la dottoressa Penny Escobar che iniziano ad accusarsi a vicenda di quanto accaduto, anche se alla fine la pagheranno entrambe, quando il giovane Spencer scoprirà tutto.

Flo, incurante di quello che dicono, inizia a scrivere il messaggio a Wyatt. Penny, arrabbiata, scaglia un candelabro contro Flo che cade a terra. Sally cerca di difendere la Fulton, in quanto rimasta scioccata dalla scena che si è svolta davanti ai suoi occhi. Bill, intanto, dice a Wyatt di voler tornare con Katie perché è lei che ama, non Brooke.

Beautiful, le anticipazioni del 23 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 luglio 2021, vedremo che Bill rivela a Wyatt di essersi pentito del bacio dato a Brooke, proprio dal momento in cui ha commesso questo errore. Sa che non sarà semplice riconquistare la fiducia di Katie. Sally è sconvolta dal comportamento di Penny che ha colpito Flo con un candelabro.

La dottoressa controlla le condizioni di salute di Flo e la ragazza è ancora viva, anche se ha una lesione alla testa molto importante. Le due non chiamano aiuto e decidono di far sparire Flo, trascinandola e nascondendola. Arriva Wyatt in casa che trova tutto in disordine. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/thenationroar_/status/1175047347887312897?s=20