Beautiful, le anticipazioni del 23 maggio: Emma è molto nervosa...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 23 maggio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 23 maggio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Emma è molto nervosa per la proposta fatta da Thorne a Zoe che vorrebbe entrasse in azienda. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.         

Beautiful, la puntata del 22 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 maggio 2019, abbiamo visto che Liam si reca alla Forrester e apprende che le quote sono state cedute a Steffy, alla quale chiede spiegazioni in merito e se fa parte dell'accordo matrimoniale con Bill. 

La ragazza gli rivela che Bill le ha ceduto le quote ma lei non lo sposerà perché non lo ama. Riguardo lui, lo ama, ma non vuole sprecare la sua esistenza con un uomo eternamente indeciso.

Sopraggiunge la sorellastra, alla quale rivela che si farà da parte per permettere loro di vivere il proprio amore liberamente e si sfila l’anello dal dito per porgerlo alla giovane Logan.

Thorne è molto contento delle azioni di Zoe che hanno permesso di salvare la sfilata di Hope e, prima che la ragazza parta, le offre un posto alla Forrester. La giovane accetta. 

Beautiful, le anticipazioni del 23 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 maggio 2019, vedremo che Thorne crede fermamente che Zoe debba entrare a far parte della Forrester visto che ha salvato la sfilata di Hope. 

Emma gli ricorda che è stata lei a pubblicare le minacce sul sito della Hope for the Future, perché dovrebbe avere questa possibilità? Inoltre, è la ex di Xander quindi potrebbe provocare qualche problema. 

Thorne, però, le ricorda di tenere fuori dal lavoro le questioni della vita privata. Zoe chiede a Xander cosa pensa in merito all’ingaggio offertole alla Forrester. Per lei è un sogno che si realizza.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/DanceMomHolly/status/1006298337123790849