Beautiful, le anticipazioni del 23 maggio: Flo prende un'importante decisione

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 maggio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 23 maggio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Flo - anche se indecisa - sostiene che sia importante che Wyatt rimanga al fianco di Sally per darle gli ultimi momenti felici della sua vita. Andrà veramente così? Katie è dubbiosa su come possa andare ad evolversi la situazione. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 22 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 maggio 2021, abbiamo visto che Sally chiede a Katie se ha rivelato qualcosa ai Forrester, visto che gli hanno proposto delle cose importanti, ma la Logan nega. La Spectra, però, nutre dei dubbi in merito e crede che anche Wyatt sappia qualcosa, visto che le ha proposto di ritornare a vivere insieme.

Katie la esorta a godersi il momento e a non rimuginare troppo sulla situazione che sta vivendo. Sally è disperata perché non vuole far soffrire lo Spencer e intende passare i suoi ultimi giorni in ospedale, senza essere un peso per nessuno. 

Beautiful, le anticipazioni del 23 maggio 2021

Nella puntata Beautiful, che andrà in onda il 23 maggio 2021, vedremo che Wyatt, Flo e Bill sono alla Spencer e iniziano a parlare di cosa potrebbe succedere tra Sally e Katie.

Se la Spectra venisse a sapere della fuga di notizie in merito alle sue condizioni di salute, tutto quello che stanno organizzando sarà del tutto reso vano. Katie chiede a Flo se è vuole davvero che Wyatt si riavvicini così tanto a Sally. La ragazza è titubante, ma sa che Wyatt farà di tutto, pur di alleggerire le pene di Sally. La Spectra dice a Wyatt che vuole ricominciare con lui. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/fact_hollywood/status/1201664515106115587?s=20