Beautiful, le anticipazioni del 23 maggio: Steffy indaga su Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Steffy indaga su suo fratello Thomas, che ha per lei atteggiamento sospetto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 maggio 2023. 

Beautiful, la puntata del 22 maggio 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 maggio 2023, abiamo visto che Thomas è indeciso se rivelare o meno al padre la verità su Brooke e la notte di Capodanno, temendo che ciò precluderebbe ogni possibilità di riconciliazione tra lui e Taylor.

Sheila lo minaccia e lo obbliga a mantenere il segreto per il bene della sua famiglia. Thomas incontra Sheila nel vicolo dietro al ristorante Il Giardino. Steffy, sospettosa della strana chiamata del fratello, lo segue e scopre il suo incontro con la Carter. La ragazza vuole indagare sulla questione.

Beauiful, le anticipazioni del 23 maggio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 maggio 2023, vedremo che Steffy si accorge che qualcosa non va in suo fratello Thomas e decide di scoprire il motivo dietro il suo turbamento.

Rimane in agguato per capire cosa stia succedendo e - in questo modo - si accorge di una strana telefonata che distrae Thomas dall'ufficio e lo fa scappare di fretta.

Decisa a seguirlo, Steffy si ritrova nel ristorante "Il Giardino" e rimane sorpresa quando vede che il fratello sta andando in quella direzione. Chiede a Deacon se ha visto Thomas, ma è solo uno dei baristi del locale a informarla che l'ha visto dirigersi in un vicolo antistante al ristorante.

Steffy, sospettando qualcosa dopo aver sentito una strana telefonata di suo fratello, decide di seguirlo e lo trova insieme a Carter. La ragazza vuole scoprire la verità, poiché qualcosa non torna.