Beautiful, le anticipazioni del 23 marzo: scoppia un litigio tra Brooke e Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 23 marzo 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 23 marzo 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che scoppierà una lite tra Ridge e Brooke per il mancato matrimonio tra Hope e Liam. La donna dà tutte le colpe a Wyatt. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.    

Beautiful, la puntata del 22 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 marzo 2019, Katie decide di lasciare Wyatt Spencer, per non confondere il piccolo Will il cui padre è Bill, genitore anche di Wyatt.

Wyatt non riesce a credere che Katie abbiamo preso questa decisione, proprio quando ha perso già tutto, come il lavoro e la sua famiglia. Intanto, alla Forrester c’è Xander che, insieme a sua cugina Maya, valuta le foto delle modelle, verso le quali il ragazzo sembra mostrare un certo interesse e, per questo, viene ripreso dalla moglie di Rick che lo esorta a comportarsi adeguatamente.  

Thorne passa a trovare Katie e la trova in lacrime. La donna gli spiega quanto successo e che la storia con Wyatt era impossibile. Lei lo invita ad andarsene, ma lui rimane e prova a consolarla, dandole un bacio: si guardano in volto e sorridono. 

Beautiful, le anticipazioni del 23 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 marzo 2019, vedremo che Ridge passa da Steffy per far visita a lei e alla piccola Kelly. La giovane Forrester è al settimo cielo e comunica al padre che Liam ha deciso di restare con lei. 

Intanto le cose non procedono in maniera idilliaca a casa di Brooke, la quale accusa Wyatt di aver rovinato il futuro di Hope la quale non è dello stesso avviso e accusa, invece, Bill di aver provocato dolore solamente con le sue bugie. 

Ridge torna da Brooke e dice alla moglie che Liam ha deciso di restare con Steffy e Kelly, stavolta per sempre: Hope si mostra felice per loro ma, una volta rimasta sola, inizia a piangere. Brooke e Ridge iniziano a litigare per la questione del mancato matrimonio tra Hope e Liam.