Beautiful, le anticipazioni del 23 marzo: Brooke caccia Taylor da casa sua!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 marzo 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, amatissima soap opera di Canale 5. In questo nuovo appuntamento vedremo che Brooke tiene alla larga Taylor e le dice che non tornerà mai con Ridge. La Hayes, però, non è convinta. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 marzo 2020

Beautiful, la puntata del 20 marzo 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 marzo 2020, abbiamo visto che Hope rimane stupita della proposta di Thomas di fare da madre al piccolo Douglas, ma la ragazza - dopo un momento di imbarazzo - gli dice che una famiglia già ce l’ha. Brooke, intanto, non abbassa la guardia e tiene d’occhio Taylor che vuole nuovamente Ridge nella sua vita. 

Brooke crede che la Hayes stia delirando, visto che vorrebbe che Thomas stesse con Hope. È Liam a dovere stare al suo fianco, non suo figlio. 

Beautiful, le anticipazioni del 23 marzo 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 marzo 2020, vedremo che Brooke dice a Taylor che non riavrà mai Ridge e che è terminato il loro tempo insieme, da un pezzo. La Logan caccia la donna di casa esortandola a non farsi idee strane su Thomas e Hope. 

Taylor, però, pensa che la figlia non debba crescere le due figlie da sola e che Liam è l’uomo giusto che dovreste stare al suo fianco. Brooke, invece, crede che Steffy sia bellissima e troverà un altro uomo. 

Thomas e Hope - intanto - nella dependance ricordano Caroline e la persona che era. Solo lei può capirlo, visto che ha perso la piccola Beth. Douglas vuole restare con Hope perché le ricorda la sua amata mamma e la giovane si commuove. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881