Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 marzo 2021.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 23 marzo 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe e Thomas passano la notte insieme: il mattino dopo, Brooke e Hope si chiedono se realmente tra di loro è successo qualcosa. Liam crederà all'interessamento dello stilista per la modella? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 22 marzo 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 marzo 2021, abbiamo visto che Brooke spera che tutta la messa in scena di Thomas venga smascherata. Il giovane stilista è diventato un pericolo per tutti, soprattutto per Hope, dalla quale è ossessionato.
Visto che Thomas aveva chiesto a Hope di badare a Douglas perché voleva passare una notte di passione con Zoe, Liam ritorna a casa e trova la moglie in compagnia del piccolo. Liam non crede all’interessamento di Thomas a Zoe.
Beautiful, le anticipazioni del 23 marzo 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 marzo 2021, vedremo che Brooke e Hope parlano della notte passata insieme da Thomas e Zoe e vorrebbero capire se, tra loro due, è davvero capitato qualcosa.
Eric chiede a Ridge se Brooke sarà presente per festeggiare il Natale tutti insieme: il Forrester afferma che non ci sono problemi: per lui la Logan può venire. Lui è sicuro che trascorrerà tra le lacrime tutte le festività natalizie. Thomas si sveglia al fianco di Zoe e controlla il cellulare: Hope gli sta riportando Douglas. Il giovane stilista riuscirà a farla ingelosire con la presenza della modella?
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta uan delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1221878177900843008?s=20