Beautiful, le anticipazioni del 23 marzo: la confessione di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 marzo 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Brooke confessa a Ridge e a Hope di aver bevuto a Capodanno e lo stilista incolpa del fatto Deacon. Intanto, Steffy spera che Ridge possa tornare con Taylor. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 marzo 2023. 

Beautiful, la piuntata del 22 marzo 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 marzo 2023, abbiamo visto che Sheila è contenta della situazione che sta vivendo Brooke. In questo modo, Ridge la lascerà per ritornare con Taylor e lei così avrà campo libero per frequentare il figlio Finn e il nipote.

Douglas afferma di aver visto Brooke baciare Babbo Natale, rivelando questo dettaglio a Liam. In seguito, Sharpe va allo chalet e Liam, in tale occasione, gli dice che non si opporrà alla decisione di Hope di frequentarlo, ma che interverrà qualora la farà soffrire. Carter pare provi dei sentimenti per Paris.

Beautiful, le anticipazioni del 23 marzo 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 marzo 2023, vedremo che Brooke ammette a Ridge e a Hope di aver bevuto molto alcol a Capodanno. Lo stilista crede sia stata colpa di Deacon, ma Hope difende il padre, dicendo di averlo tenuto sott’occhio per tutta la serata. Steffy e Taylor parlano di Brooke: la ragazza spera che il padre ritorni con la madre.

Bill e Liam sono convinti che Deacon disturberà il matrimonio della Logan. Brooke si reca alla riunione degli alcolisti anonimi e confessa di aver bevuto ma tace sulla presenza di Deacon.