Beautiful, le anticipazioni del 23 novembre: Eric fa una richiesta a Carter

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 novembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Eric chiede a Carter di rivedere Quinn ma non di vederla come una futura compagna di vita. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 novembre 2022.

Beautiful, la puntata del 22 novembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 novembre 2022, vedremo che Brooke rimane sconvolta quando Ridge chiama Justin. Il Forrester ha convocato l'uomo per fargli svolgere un compito per lui. Lo stilista, infatti, ha commissionato a Justin una missione: capire cosa sta facendo Quinn e se sta ancora tradendo il padre.

Katie viene a sapere dallo stesso Eric che lui e la moglie hanno stipulato un accordo e così la Logan si incuriosisce ancora di più su cosa sta accadendo tra i due coniugi. Quinn e Carter sono consapevoli che potrebbero perdere tutto, se la loro relazione diventerà pubblica.

Beautiful, le anticipazioni del 23 novembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 novembre 2022, vedremo che Eric parla con Carter al quale dice di essere consapevole di quello che è accaduto tra lui e Quinn.

Lo convince a rivederla ancora, ma non a vederla come una ipotetica compagna di vita. Tra loro dovrà esserci solo una relazione sessuale, null’altro. Inoltre, gli chiede la massima discrezione, al fine di non rendere pubblica la loro storia. Eric parla con Katie in merito all’accordo raggiunto con la moglie. La Logan lo spinge a parlare con lei. Brooke nutre sempre più dubbi.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.