Beautiful, le anticipazioni del 23 novembre: le intenzioni di Taylor

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 novembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Brooke crede che Taylor voglia usare Douglas per attirare nuovamente Ridge a sé. Sarà davvero così? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 novembre 2023. 

Beautiful, la puntata del 22 novembre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 novembre 2023, abbiamo visto Brooke rivela a Hope di sentirsi sotto pressione e anche attaccata da Steffy e Taylor.

La Logan crede che la donna punti a far tornare Douglas a casa, al fine di attirare Ridge a sé. Hope, però, vuole che Douglas passi più tempo con suo padre, senza però scatenare guerre in famiglia. 

Beautiful, le anticipazioni del 23 novembre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 novembre 2023, vedremo Taylor è convinta che sia necessario riportare Douglas a vivere con suo padre e a frequentare la sua famiglia d'origine.

La famiglia Forrester si riunisce a casa di Eric per festeggiare il ritorno di Finn e tutti esprimono gratitudine per la bellezza del momento che stanno vivendo.

Taylor crede che sia doveroso portare Douglas di nuovo a casa sua, in quanto il bambino dovrebbe vivere con il padre e la sua vera famiglia. Il ritorno di Finn è ampiamente festeggiato a casa Forrester. Tutti sono molto felici del fatto che il giovane dottore abbia ripreso la sua vita in mano e abbia riabbacciato Steffy e i bambini. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.