Beautiful, le anticipazioni del 23 ottobre: cos'ha in mente Ridge?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 ottobre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 23 ottobre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge dice al padre che amerà per sempre Brooke. Non solo: il giorno del suo matrimonio con Shauna è ancora a lavorare in ufficio. Quali sono i suoi piani? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 22 ottobre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 ottobre 2021, abbiamo visto che Brooke non riesce ad accettare il fatto che Ridge convoli a nozze con Shauna. Non sa come provarlo, ma è certa che la Fulton, insieme all'amica Quinn, hanno organizzato un piano, affinché tutto ciò accadesse. Tra Zoe e Carter c’è molta affinità: i due si incontrano nell’ufficio stilisti e iniziano a parlare di Brooke e Ridge.

L’avvocato crede che lo stilista si prenderà per sempre cura di Brooke, anche se sposato con Shauna. Eric rimane interdetto dalla decisione di Ridge, ma fa addobbare la villa per l’evento. Carter viene, poi, promosso a direttore generale da Ridge e, contento, va da Zoe a dirglielo.

Beautiful, le anticipazioni del 23 ottobre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 ottobre 2021, vedremo che Eric cerca di far riflettere Ridge: non deve prendere delle decisioni di cui potrebbe sicuramente pentirsi dopo. Il giorno seguente, però, il patriarca nota che suo figlio è ne suo ufficio a lavorare, pertanto non si sta dedicando al suo matrimonio con Shauna.

Lo stilista ammette che amerà sempre Brooke, a prescindere dalle sue azioni future. Carter crede che Zoe sia bellissima e che le nozze potrebbe essere l’occasione per presentarsi come coppia, anche se ha un sentore: crede che Ridge, alla fine, non voglia sposare la Fulton. Donna cerca di rincuorare la sorella, anche se è del tutto inutile.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881