Beautiful, le anticipazioni del 23 settembre: Brooke viene a sapere dell'incidente di Bill?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 23 settembre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 23 settembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill giace sul giardino di casa sua, ma Brooke è venuta a sapere dell'incidente che ha avuto l'uomo? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 21 settembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 settembre 2019, abbiamo visto che Bill è nervoso e invita i due fratelli, Ridge e Thorne, ad andarsene da casa sua altrimenti le cose finiscono male.

Ridge non molla la presa e avverte Bill di stare lontano da sua moglie Brooke. Bill gli dice che la Logan è solo un’amica e che forse lui è così preoccupato per il suo matrimonio, poiché forse non ne è poi così sicuro o che, semplicemente, non si fida della consorte.

Thorne cerca di frenare il magnate, dicendogli che, se continuerà ad importunare Brooke, lo allontanerà da Will. Ridge, inalberato, dà un pugno in faccia all’editore e dà lì inizia una feroce colluttazione.

Thorne cerca di separarli, ma viene colpito al naso. La lite prosegue sul balcone e lo stilista, nello scontro, butta giù Bill che resta, immobile, sul prato di casa sua. 

Beautiful, le anticipazioni del 23 settembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 settembre 2019, vedremo che Liam e Hope sono molto felici di sapere che aspettano una bambina che potrà giocare con Kelly, la sua sorellina. Brooke, intanto, parla con Katie del fatto che l’avvicinamento di Bill le sta recando solo problemi con Ridge. 

Katie le fa notare che Bill non vuole amicizia da lei, bensì una relazione: Brooke, però, le dice che non intende rinunciare a Ridge e al loro matrimonio. 

Le due sono preoccupate per i rispettivi consorti in quanto credono che potrebbero avere problemi con Bill. Le sorelle, però, non sanno della lite furibonda scoppiata a casa del magnate finita in tragedia. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebdirtylaund/status/686228445941108740