Beautiful, le anticipazioni del 23 settembre: Beth è viva! Le sconvolgenti parole di Douglas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 settembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 23 settembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Douglas rivela a Hpe che Beth è viva, mentre è in visita a casa di Zia Steffy. Hope rimane senza parole. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 22 settembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 settembre 2020, abbiamo visto che Steffy vede Liam sfogliare i documenti dell’adozione di Phoebe e non capisce perché il ragazzo li stia consultando.

Liam chiama l’ospedale in cui Flo ha partorito sua figlia. L’infermiera che risponde a telefono gli dice che non può fornirgli le informazioni da lui richieste in merito al parto della piccola Phoebe.

Thomas organizza una serata romantica per Hope, ma lei non gradisce e si allontana dal suo neo marito. Ridge critica il comportamento di Flo avuto il giorno prima: poco dopo, Thomas chiama la giovane e le chiede se ha ancora la voglia di dire a tutti la verità sullo scambio di culle.

In quel preciso istante, Thomas si accorge che Douglas ha origliato tutto. Così dice al figlio cose brutte e minaccia di lasciarlo da solo se rivelerà a Hope ciò che ha ascoltato. Il piccolo gli obbedirà?

Beautiful, le anticipazioni del 23 settembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 settembre 2020, vedremo che Douglas non può credere che Beth sia ancora viva e lo continua ripetere davanti allo specchio. Il padre si infuria e lo esorta a prendere le sue cose perché devono andare da Steffy. L’uomo sottolinea al figlio che ha capito male e che Beth non è ancora tra loro. 

Il piccolo è contento di andare dalla zia, anche se il padre continua a guardarlo con fare minaccioso. Flo, intanto, parla con Hope e le dice che - forse - non avrebbe dovuto sposare, di fretta e furia, Thomas. Flo parla con Zoe e dice di star male per quel che è avvenuto alla cugina. 

Una volta giunti da Steffy, Douglas chiede alla zia se Phoebe si è sempre chiamata così o se aveva un altro nome in precedenza. La zia le spiega la questione dell’adozione. 

Liam esorta Hope a non concedersi a Thomas, se non vuole ma lei afferma che, prima o poi, dovrà accettarlo come marito. Dice, inoltre, di stare un po’ meglio, da quando Beth è morta, ma il piccolo Douglas le dice che Beth è viva.

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/beautiful-anticipazioni-14-settembre-2020/66429