Beautiful, le anticipazioni del 23 settembre: i timori di Finn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 settembre 2022

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Finn sembra molto turbato quando Steffy gli ribadisce di voler conoscere i suoi genitori prima del matrimonio. Cosa preoccupa il dottore? Intanto, Carter non riesce a smettere di pensare a Quinn. Ridge e Brooke gli chiedono di formalizzare il divorzio di quest'utlima dal patriarca il prima possibile. Lo farà in tempi brevi? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 settembre 2022. 

Beautiful, la puntata del 22 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 settembre 2022, abbiamo visto che Eric dice a Ridge e Brooke che, nonostante tutto, si sente felice e che vuole riprendere in mano le redini della sua vita. Quinn arriva in azienda, contrariamente a quanto le era stato comunicato, affermando di voler consegnare personalmente i propri lavori al patriarca.

Brooke, però, le ricorda che dovrebbe lavorare da casa. Eric chiede a Quinn se intende scusarsi ancora, ma lei le spiega che il tradimento è scattato in quanto lei si sentiva rifiutata da suo marito. Lei afferma che non vuole perderlo.

Beautiful, le anticipazioni del 23 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 settembre 2022, vedremo che Ridge e Brooke chiedono a Carter di formalizzare subito il divorzio tra Quinn ed Eric.

Lui, però, intanto ripensa a Quinn e ai bei momenti passati insieme: teme di perderla. Steffy e Finn, intanto, progettano il loro matrimonio: lei intende conoscere i suoi genitori prima che venga celebrata la loro unione. Finn sembra turbato. È come se temesse di presentare i genitori alla sua futura moglie.