Beautiful, le anticipazioni del 24 aprile: Hope spinge Liam ad andare a Parigi

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 aprile 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 24 aprile 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope spinge Liam, in tutti i modi, a raggiungere Steffy a Parigi per stare accanto alle bambine, ma l'uomo soffre, poiché si sente rifiutato dalla moglie. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 23 aprile 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 aprile 2020, abbiamo visto che Shauna esorta Flo a tacere sulla vicenda dell’adozione, in quanto finirebbe direttamente in galera, ma non solo: Steffy, ormai, si è affezionata alla piccola, mentre Hope, pian piano, si sta rassegnando all’idea di aver perso per sempre Beth.

Intanto, il matrimonio tra Liam e Hope sta entrando in crisi: la ragazza, infatti, dopo la perdita della figlia, non riesce ad avere momenti intimi col marito.

Hope crede, inoltre, che - a causa sua - Liam sia lontano dalle piccole e non riesce a concepire una cosa del genere. Liam incita Hope a superare insieme questo difficile momento: la ragazza lo ama ma, ammette, di non desiderarlo come prima.   

Beautiful, le anticipazioni del 24 aprile 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 aprile 2020, vedremo che Thomas sente la mancanza di Hope e, così, insieme al figlio Douglas si reca nella dependance. Liam chiama Steffy per sentire le bambine e Hope, finita la chiamata, lo esorta per partire alla volta di Parigi per raggiungerle.

Liam, però, non intende andare in Francia e dice a Hope che resterà a Los Angeles, che voglia o meno. Thomas e il piccolo portano un fiore ad Hope: il bambino va a giocare e i due iniziano a parlare. 

Liam - intanto - parla con Wyatt e dice che la moglie non vuole intimità con lui: piangendo, rivela al fratello che vorrebbe tanto che Hope tornasse quella di prima. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1113462927376273408