Beautiful, le anticipazioni del 24 aprile: Taylor medita vendetta

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 aprile 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Steffy accuserrà Brooke di essere una sfasciaf amiglie. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 aprile 2023. 

Beautiful, la puntata del 20 aprile 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 aprile 2023, vedremo che Taylor sta per agire. D'accordo con Steffy e Thomas, ha deciso di affrontare Ridge personalmente e rivelargli della tresca tra Brooke e Bill. Invia, quindi, un messaggio al suo ex, chiedendogli di incontrarsi per discutere qualcosa di estremamente importante.

La dottoressa inizierà a parlare dicendo che ha capito cosa sta tormentando Brooke e che sa cosa le sta succedendo nel profondo: rimarrà senza parole quando le verrà detto che Ridge ne è già al corrente.

Quando Ridge scoprirà che Taylor ha capito cos'è successo a Brooke, penserà che la dottoressa si riferisca alla ricaduta della moglie nell'alcolismo.

Taylor rimarrà basita quando si renderà conto che la Logan ha deliberatamente nascosto allo stilista una parte importante di quella notte. La psichiatra deciderà di scoprire tutta la verità e dirà a Ridge che non è stata del tutto sincera con lui. C'era qualcos'altro oltre alla sbronza.

Taylor cercherà di spiegare a Ridge la verità su di lei e Deacon, mentre Steffy si presenterà da Brooke a casa a fare una scenata. La ragazza sarà furiosa e accuserà la matrigna di aver tradito il padre ancora una volta, dicendole che è stata causa di molta sofferenza della famiglia in passato. Non la tratterà con gentilezza, considerandola non solo come una distruttrice di famiglie ma anche come una madre inadatta, ricordandole che ha anche rubato il marito alla figlia Bridget.

Beautiful, le anticipazioni del 24 aprile 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 aprile 2023, vedremo che Taylor è pronta a vendicarsi non solo di Ridge ma anche di Brooke. Ciò che ha scoperto durante la notte di Capodanno l'ha spinta ad affrontare la sua rivale con un sentimento di rabbia e umiliazione.

Mentre Brooke deve difendersi da ogni parte, Taylor cerca di pungerla con le sue accuse. Intanto Steffy si prepara a confrontarsi con Hope per proteggere il padre che ora, sapendo la verità, potrebbe lasciare Brooke e tornare da lei. Questa volta, forse, sarà proprio Steffy ad avere la meglio sulla scena.

Non appena Ridge punterà i piedi a Il Giardino, pronto a prendersi una rivincita contro Deacon, che ritiene responsabile dello stato di ubriachezza in cui si è trovata sua moglie. Si scatenerà una furiosa lotta tra i due, con insulti e parole sferzanti che finiranno per far saltare tutte le loro paure. La battaglia sarà emozionante ed epica; all'inizio sarà Ridge a sfidare Deacon ad alzare le mani, ma poi diventerà un duello tra colpi di pugni e colpi di scopa.