Beautiful, le anticipazioni del 24 febbraio: Wyatt e Liam a confronto

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 24 febbraio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 24 febbraio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt incontrerà Liam per dirgli tutta la verità. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 23 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 23 febbraio 2019, vedremo che Ridge va da Liam, dicendogli che ha bisogno di parlargli, sottolineando il fatto che la figlia Steffy non è una donna facile, come vuole far capire Bill. 

Liam, però, non crede che ci siano prove a discapito di Bill che possano confermare l’intrigo eventuale creato dal padre, ma Ridge gli ribadisce che lui è totalmente coinvolto in questa messinscena. 

Wyatt resta fermo sulla sua posizione: racconterà tutto a Liam, per fermare questo teatrino montato dal padre. 

Bill, intanto, va da Steffy a Malibù, ma la ragazza lo mette alla porta: non intende parlargli. Il magnate della Spencer, però, non intende rinunciare alla ragazza, visto che ora Liam sposerà Hope

Wyatt rivela tutti i retroscena della situazione a Katie. Il ragazzo pensa che Liam possa ancora recuperare il suo rapporto con Steffy. 

Beautiful, le anticipazioni del 24 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 febbraio 2019, vedremo che Ridge ribadirà a Liam di essere caduto nella trappola che gli ha teso il padre. 

Liam gli rivela di amare ancora Steffy, ma che non può ritornare con la moglie perché non riesce a superare la vicenda del tradimento e che, per questo, ha deciso di cambiare, scegliendo di sposare Hope. 

Steffy, intanto, cerca in tutti i modi di mandare via Bill da casa sua: Wyatt chiama il padre e lo informa che rivelerà tutto a Liam, che non si merita di essere ingannato. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/