Beautiful, le anticipazioni del 24 febbraio: il consiglio di Eric a Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 febbraio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 24 febbraio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Eric comprende che Ridge non tiene più a Brooke, in quanto ha un'altra donna in mente, ma invita il figlio a non far soffrire la moglie. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 23 febbraio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 febbraio 2021, vedremo che Katie rivela a Brooke di sentirsi molto bene, grazie a Flo che le ha donato il rene. Arriva anche Donna e insieme parlano della fine del matrimonio di Brooke.

Quest’ultima afferma di essersi messa contro Thomas - insieme alla figlia - in quanto crede che sia un cattivo padre per Douglas. Nonostante abbia finto di essere deceduto, Ridge continua a prenderne le parti. Donna invita la sorella a tenersi stretto suo marito, su cui Shauna ha posato gli occhi. Proprio in quel momento, i due sono in procinto di abbandonarsi ai loro istinti.

Beautiful, le anticipazioni del 24 febbraio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 febbraio 2021, vedremo che Quinn spera che Ridge e Shauna facciano coppia fissa e invita l’amica a non demordere, in quanto la sua presenza rende raggiante lo stilista. Eric, in compagnia di Ridge, esorta il figlio a non mandare a monte il suo matrimonio con Brooke ma Ridge sottolinea che non crede più alla loro unione e che Brooke è cambiata.

Eric, dunque, pensa che il figlio abbia un’altra, per il modo di fare che ha nei confronti di questo delicato argomento. Lui non nega di avere per la testa un’altra, anche se resta una amica e basta. Il patriarca invita il figlio a non far star male Brooke. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1309576291067162624?s=20