Beautiful, le anticipazioni del 24 febbraio: il ritorno di Taylor

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 febbraio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Taylor fa visita alla figlia Steffy, la quale si perde con la madre nei ricordi di quando, con Ridge, formavano una famiglia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 febbraio 2023.

Beautiful, la puntata del 23 febbraio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 febbraio 2023, abbiamo visto che Deacon fa una promessa a Brooke: sarà un padre e un nonno presente, per la figlia e i nipoti.

Vuole essere un punto di riferimento per loro e ringrazia sia lei che Hope per il supporto che gli stanno dando. Inoltre, comprende le paure di Ridge il quale teme che la sua vita venga convolva. Intanto, Steffy e Thomas fanno capire al padre che Brooke non è la donna della sua vita. E gli ricordano che Taylor gli è stata sempre fedele.

Beautiful, le anicipazioni del 24 febbraio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 febbraio 2023, vedremo che Steffy e Thomas fanno notare al padre che Brooke lo sa mettendo di fronte a un’ennesima scelta tra lei e la sua famiglia. E pensano a come la loro vita sarebbe stata se Taylor non se ne fosse mai andata.

Deacon inizia a lavorare come cameriere a Il Giardino, non solo per mantenersi ma anche per dimostrare alla figlia e allasca ex di essere realmente cambiato. Taylor fa visita a Steffy e le due discutono del fatto che Ridge continua a preferire Brooke a lei.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, una delle più amate soap opera di Mediaset e, in generale, del piccolo schermo.