Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 24 gennaio 2019.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 24 gennaio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt sarà ricattato da Bill, il quale non vuole che sposi Katie, poiché tale decisione potrebbe compromettergli l'eredità. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 23 gennaio 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 gennaio 2019, abbiamo visto che Wyatt esorta il padre a rivalutare le minacce fatte nei confronti di Liam, solo perché vuole sposare Steffy.
Bill, però, fa orecchie da mercante e non è intenzionato a ritornare sui suoi passi. Wyatt, inoltre, ribadisce al padre l’intenzione di voler sposare Katie che, come ricorderete, è la sua ex moglie.
Bill è contrario alle nozze e, pertanto, per dissuaderlo dall’intento gli promette che diventerà l’unico erede della sua azienda, qualora rinuncerà a Katie.
Beautiful, le anticipazioni del 24 gennaio 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 gennaio 2019, vedremo che Bill rivelerà al figlio Wyatt che - da quando ha rischiato di morire - si sente profondamente cambiato. Per questo motivo, vuole vivere pienamente la sua vita, senza pensare troppo al domani.
Wyatt gli chiede se potrà mai accettare la sua relazione con Katie, ma Bill lo interrompe, dicendogli che non gli permetterà di commettere un errore simile e non potrebbe nemmeno mai concepire che suo figlio diventi il patrigno di Will, il piccolo che ha avuto con Katie. Il ragazzo, deluso, se ne va.
Bill intende andare in tribunale per ottenere la custodia di Will. Ridge, intanto, cova odio nei confronti di Bill e intende affrontarlo in presenza di Brooke.
Per scoprire questo e molto altro, non ci resta che attendere nuove anticipazioni tv della soap opera più amata di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: