Beautiful, le anticipazioni del 24 gennaio: Reese incontra lo strozzino

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 24 gennaio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 24 gennaio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che lo strozzino di Reese si presenta in ospedale per riscuotere i soldi che il ginecologo gli deve. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 23 gennaio 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 gennaio 2020, abbiamo visto che Ridge, involontariamente, fa cadere la valigia di Taylor dove sono contenuti i soldi per l’adozione di Phoebe.

Lo stilista, però, resta scioccato dalla somma contenuta all’interno e crede sia esagerata. Taylor, però, gli dice che non deve preoccuparsi del denaro, in quanto è un ottimo investimento, visto che in famiglia entrerà Phoebe.

Il Forrester apprezza molto il gesto che sta compiendo la figlia Steffy. Carter, Steffy e Flo, intanto, compilano tutti i documenti necessari per l’adozione: la Fulton ha paura di firmare quelle carte, che potrebbero condurla direttamente in carcere.

Steffy, crede sia semplicemente paura di perdere la bimba per sempre. Intanto, Liam e Hope scoprono maggiori dettagli sul decesso della piccola Beth.

Beautiful, le anticipazioni del 24 gennaio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 gennaio 2020, vedremo che Ridge comunica a Brooke che Steffy ha adottato una bambina e Hope si dichiara felice per lei, anche se il suo viso comunica altro. Liam si introduce nel discorso, appoggiando la decisione della giovane Forrester che, in questo modo, dà una sorellina a Kelly

Ridge ha voluto avvisare Hope, per evitare che fosse informata dei fatti attraverso i giornali. La ragazza è felice per lei, ma dice che non sarà facile crescere due bambine così piccole da sola. 

Hope è sicura che Liam sarà un ottimo padre, ma Brooke la rimprovera poiché - con queste parole - lo spinge tra le braccia di Steffy. La ragazza ricorda alla madre che così è stato anche per lei con Ridge, che l’ha cresciuta come una figlia. 

Reese consegna i soldi allo strozzino, il quale gli garantisce che la vita di sua figlia Zoe è salva.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1083978779196719104?s=20