Beautiful, le anticipazioni del 24 gennaio: Ridge caccia via Deacon

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 gennaio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzatta soap opera amewricana, In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Deacon rivela a Hope di voler recuperare il rapporto con lei. La ragazza è entusiasta, a differenza di Ridge. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 23 gennaio 2023.

Beautiful, le anticipazioni del 23 gennaio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 gennaio 2023, vedremo che Hope parla con Brooke di Deacon. La madre le spiega lo scandalo che scoppio quando lei e suo padre iniziarono a frequentarsi.

Hope sa bene che l’amore per Ridge non può essere paragonato a quello per Sharpe. Anche se all’inizio sembrava un uomo dolce e premuroso, col tempo è emersa la sua natura crudele. Ciononostante, Hope vuole riprendere il rapporto con il padre. Liam e Ridge intendono tenere Deacon lontano dalla loro famiglia. Deacon poi, di sera, raggiunge Brooke allo chalet.

Beautiful, le anticipazioni del 24 gennaio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 gennaio 2023, vedremo che Deacon e Hope si perdono in un abbraccio: i due vogliono recuperare il loro rapporto da dove si è interrotto. La giovane non crede che la madre non abbia mai amato Sharpe. Brooke dice di aver provato dei forti sentimenti per l’uomo, anche se li reputa sbagliati, a distanza di anni.

Quinn e Carter si incontrano e parlano della loro storia passata, ma vengono interrotti dall’arrivo di Katie che lancia diverse frecciatine alla designer. Deacon sottolinea il fatto che vuole recuperare solamente il rapporto con Hope e nient’altro, ma Ridge non sente ragioni e lo caccia via. Brooke chiede a Ridge di lasciare in pace il padre di sua figlia.