Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 gennaio 2024.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana. In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Ridge è sconvolto dal comportamento di Brooke che ha chiamato i servizi sociali per Douglas. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 gennaio 2024.
Beautiful, la puntata del 24 gennaio 2024
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 gennaio 2024, vedremo che Ridge, ascoltando il consiglio di Thomas, intraprende un'indagine su Brooke.
Thomas, coinvolgendo un amico di lunga data che lavora nell'ambito dei servizi sociali, riesce a persuaderlo a condividere con loro la chiamata ricevuta riguardante Douglas.
In possesso della registrazione, padre e figlio fanno una scoperta sconcertante: è stata Brooke a contattare i servizi di tutela minori. La sua azione sembra essere mosse da un desiderio di vendetta e dall'intento di riportare il nipote a casa.
Beautiful, le anticipazioni del 24 gennaio 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 gennaio 2024, vedremo che Ridge è sconvolto e non riesce a comprendere come Brooke abbia potuto compiere un'azione così inaspettata, mentendogli soprattutto.
La rivelazione delle azioni di Brooke causa uno shock all'interno della famiglia Forrester. Steffy, di fronte a questa situazione, incoraggia energicamente sua madre a non arrendersi per riconquistare Ridge, specialmente ora che Brooke sembra trovarsi in una posizione di svantaggio.
Nel frattempo, Liam si ritrova nuovamente a confrontarsi con sua suocera, trovandosi alle prese con un dilemma: chi avrà mai potuto chiamare i servizi sociali?
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni televisive di Beautiful che il resto è una delle soap-opera più amato del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.