Beautiful, le anticipazioni del 24 giugno: Bill consola Brooke...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 24 giugno 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 24 giugno 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill cerca di consolare Brooke per la delusione ricevuta dal marito Ridge che ha scelto la collezione Intimates. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.     

Beautiful, la puntata del 23 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 giugno 2019, vedremo che Bill non vuole mediare con Katie e intende combattere per non perdere il figlio Will in questa battaglia legale per l’affido esclusivo. Anche Brooke pensa che la custodia esclusiva sia una scelta sbagliata e lo sostiene. 

Ridge sente le urla dall’ufficio di Steffy e Brooke che litigano e, per questo motivo, lo stilista convoca Hope, Liam e Quinn per delineare tutto. 

Alla fine, l’uomo propende per la Intimates di Steffy che sarà la seconda linea della Forrester Creations. La Hope for The Future non sarà cancellata, ma avrà meno budget a disposizione. 

Beautiful, le anticipazioni del 24 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 giugno 2019, vedremo che Justin è preoccupato per Bill, ma lui lo esorta a stare calmo, in quanto non ha intenzione di battagliare con Katie: Brooke, inoltre, lo appoggia e parlerà con lei per evitare che la storia si concluda in tribunale. 

Ridge sceglie la Intimates come seconda linea della Forrester Creations e crea amarezza in Brooke che lo accusa di aver favorito la figlia Steffy. 

Bill cerca di consolare Brooke che è triste per la figlia, sfavorita da Ridge che ha preferito la collezione della figlia. E dice di starle vicino anche per quanto hanno condiviso in passato. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1131524561793671169