Beautiful, le anticipazioni del 24 giugno: Carter e Quinn si abbandonano alla passione

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 giugno 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 24 giugno 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Carter e Quinn si abbandonano la passione dopo aver parlato per la mancanza di passione che c'era tra lei e Eric negli ultimi tempi. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 23 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 giugno 2022, abbiamo visto che Quinn rivela a Carter che la sua vita sessuale è ferma, perché Eric non le da già attenzioni, da quando lei ha tentato di dividere le strade di Brooke e Ridge.

Zoe dice a Paris di avere una nuova amica in Quinn. La modella va dalla designer alla quale chiede se è riuscita a intermediari per lei, ma lei le dice che hanno parlato di lavoro e null’altro. Quinn, poi, va dall’avvocato e lo ritrova quasi nudo sul ciglio della porta. Lei, imbarazzata, inizia a ironizzare sulla sua statuaria fisicità. Intanto, Liam chiede ancora perdono a Hope. 

Beautiful, le anticipazikoni del 24 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda, vedremo che Hope e Liam si abbracciano, ma dopo un po’ il ragazzo si allontana e inizia a pensare a quanto accaduto a Vinny. Thomas incontra Brooke e viene a sapere che lo Spencer è tornato a vivere con la giovane Logan. Non è dispiaciuto per la notizia, anzi è felice per loro.

Paris confessa a Zoe di non essere molto contenta del fatto che Quinn faccia da mediatrice tra lei e Carter. Intanto, la Fuller è dall’avvocato, al quale rivela che non vede un futuro con Eric, visti i recenti risvolti. Carter le si avvicina e tra loro scocca la scintilla: i due si abbandonano alla passione. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.