Beautiful, le anticipazioni del 24 luglio: Sally innamorata di Liam

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 luglio 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 24 luglio 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Mateo e Quinn sveleranno a Eric che Sheila aveva organizzato un piano specifico per diventare la nuova matriarca della Forrester.  Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.

Beautiful, la puntata del 23 luglio 2018

Nella puntata di Beautiful del 23 luglio 2018, Eric, Sheila e Quinn arrivano alla resa dei conti. L'ex moglie del Forrester pensa di essere riuscita a riprendersi Eric, ma Quinn, aiutata da Mateo, le ordina di lasciare subito la villa. Il bel sudamericano rivela ad Eric i piani di Sheila per diventare nuovamente la nuova signora Forrester, chiedendo perdono all'uomo in quanto ha tradito la sua fiducia. Sheila nega tutto. Il ragazzo non viene licenziato. Wyatt rivela a Katie di essere preoccupato per l'azienda e del rapporto che verrà a crearsi tra Liam e Bill dopo gli ultimi avvenimenti. 

Beautiful, le anticipazioni del 24 luglio 2014

Nella puntata di Beautiful del 24 luglio 2018, vedremo che Steffy e Ridge discuteranno della riappacificazione che c'è stata tra Liam e Bill. Lo stilista è indignato dal fatto che il magnate della Spencer Publications abbia colpito il figlio con un pugno, ma non capisce le cause scatenanti di tale gesto. Steffy, però, non gli rivela nulla e cerca di difendere il suocero, dicendo al padre che anche lui ha dei lati positivi. Ridge, inoltre, è molto perplesso sul fatto che Liam sia così propenso ad aiutare Sally nella ricostruzione della sua azienda, ma Steffy non si fa influenzare dalle parole del padre, ribadendo la fiducia che nutre nei confronti del marito. Il padre le consiglia di essere meno "morbida" con Liam. Shirley consiglia alla nipote Sally di essere sincera e di palesare l'amore che prova per Liam, ma la ragazza nega tutto, anche perché Liam è sposato. Wyatt pensa che Liam non sia adatto a comandare: appena il ragazzo arriva dal fratello e dal padre riceverà la notizia che la Spectra sarà demolita.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SuperGuidaTV/status/928186896131481600