Beautiful, le anticipazioni del 24 luglio: Bill contro tutti!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 24 luglio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 24 luglio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill dichiara guerra a Katie ma anche al resto della Forrester, in quanto non permetterà che gli verrà tolto il figlio Will. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 23 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 luglio 2019, abbiamo visto che Katie è un po’ agitata per l’udienza, ma Thorne cerca di rassicurarla: i due inizia o nuovamente a parlare di matrimonio e del fatto di voler arrivare già sposati in tribunale, quando sarà decretato l’affido esclusivo di Will

Ridge cerca ancora di convincere l’amico e giudice McMullen a propendere per l’affido esclusivo a favore di Katie e Thorne, raccontandogli tutte le cattiverie commesse dal magnate. 

Justin, intanto, cerca di convincere Bill a non attuare nessun atto di corruzione nei confronti del giudice, ma l’editore sembra non volergli prestare ascolto. Grazie alle parole di Brooke, il magnate lascia perdere i suoi piani di contattare il giudice per corromperlo. 

Intanto, la Logan passa da Ridge con il quale inizia a litigare: la donna ha capito che il marito le sta nascondendo qualcosa. 

Beautiful, le anticipazioni del 24 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 luglio 2019, vedremo che Bill si dimostrerà più calmo dopo il confronto con Brooke ed è sicuro che vincerà la causa contro Katie.

Il matrimonio tra la Logan e Thorne, però, potrebbe favorire la coppia per la vicenda dell’affido in tribunale, pertanto Justin consiglia a Bill di trovarsi una moglie per conferire un’immagine stabile al giudice McMullen. 

Brooke chiede a Katie di non sposarsi con Thorne solo per desiderio di vendetta, ma Katie ci rimane male vito che lo fa solamente per amore. Bill va da Katie e gli chiede di smetterla con questa situazione, ma Ridge la difende e lo esorta ad andarsene, visto che non è il benvenuto. 

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/beautiful-anticipazioni-22-luglio-2019/62394