Beautiful, le anticipazioni del 24 luglio: i sospetti di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 luglio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Brooke crede che Bill nasconda qualche segreto e che tale segreto sia legato a Liam. La Logan avrà ragione? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 luglio 2022.

Beautiful, la puntata del 23 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 luglio 2022, abbiamo visto che Liam e Hope cercano di godersi la loro ultima notte insieme e, per questo, si scambiano un bacio appassionato. Bill rivela a Brooke che si sente molto destabilizzato. La Logan lo esorta a parlarle, qualora qualcosa lo turbi. Carter rivela a Ridge di formare nuovamente coppia con Zoe e che con Shauna è stata solo un’avventura.

Poi, parlano di Eric il quale sta attraversando un momento difficile nel suo matrimonio. La Fuller e l’amica cercano, in tutti i modi, di non far sapere la verità a Zoe. Quinn non vuole perdere suo marito, perché lo ama. Carter, intanto, promette a Paris che sposerà Zoe: la sorella della modella, però, non intende perdere di vista Shauna.

Beautiful, le anticipazioni del 24 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 luglio 2022, vedremo che Shauna dice a Quinn che non rivelerà a nessuno il loro segreto. Brooke dice di essere stata da Bill al quale ha proposto di organizzare una festa per Liam e Hope. La Logan gli confessa che l’uomo sembrava strano, come se nascondesse un segreto. Hope cerca di rassicurare Liam, dicendogli che non ha ucciso Vinny di proposito, si è trattato di una fatalità. Lui è stupito che lei sia ancora al suo fianco, nonostante tutto. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle saop opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.