Beautiful, le anticipazioni del 17 dicembre: la dichiarazione di Carter

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 dicembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Carter rivela a Quinn di amarla, ma la donna è seriamente intenzionata a chiudere la storia con lui e a ritornare con Eric. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 dicembre 2022.

Beautiful, la puntata  del 16 dicembre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 16 dicembre 2022, abbiamo visto che Quinn va da Carter con l’intenzione di chiudere la loro storia. Bill, intanto, ci riprova con Katie, la quale non riesce a dargli un’altra opportunità poiché l’ha fatta soffrire troppo in passato, anche a causa della storia con Brooke.

Sa che l'uomo sarà sempre innamorato della sorella, anche se non stanno più insieme. Intanto, Eric rivela a Ridge che Quinn intende chiudere la questione del matrimonio aperto con Carter. Lo stilista resta stupito.

Beautiful, le anticipazioni del 17 dicembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 dicembre 2022, vedremo che Carter confessa a Quinn di essersi innamorato di lei e di amarla profondamente e che questa potrebbe essere l’ultima occasione per stare insieme ed essere felici.

Lei, però, è intenzionata a chiudere la loro storia. Donna chiede a Eric se realmente è diventato impotente o se ha un blocco a causa di tutto quello che sta accadendo. Bill intanto, viene rifiutato da Katie, che non intende concedergli un’altra possibilità. Katie va da Carter per chiarire la situazione e lui le dice di aver agito in un certo modo, in quanto ama davvero la designer. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.